Cercasi majostaff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar



    Group
    ★ MAJOAdmin
    Posts
    5,957
    ✰ ✰ Kyubeys
    +70
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    anonymous

    CERCARSI MAJOSTAFF faccina2


    Cerchiamo persone serie e responsabili, ed anche che abbiano voglia di lavorare *niente cialtroni :uhuhuhuh:

    La presenza"non è un optional" ma ovviamente ci basiamo su una politica liberale, non pretendiamo stiate attaccati al computer 24/7. Tuttavia, sarebbe carino e responsabile avvisare le lunghe assenze - anche in via privata - e dedicare qualche ora a svolgere dei compiti generali :heart1234:
    E' anche molto importante che abbiate già un minimo di esperienza perché la richiesta di lavoro è abbastanza scarsa e preferiamo persone un po' autonome!

    I ruoli di cui avremmo bisogno al momento sono i seguenti:


    Grafico

    ▪ eseguire le richieste grafiche;
    ▪ occuparsi della grafica del forum (targhette, bottoni, logo ecc);
    ▪ creare iniziative che riguadino la grafica;

    ₪ Moderatore

    ▪ moderare le discussioni;
    ▪ aggiornare topic;
    ▪ aggiornare le liste;
    ▪ aprire i contest utenti & i relativi sondaggi;


    :zxjb:
    Comunque, entrambi i ruoli sono pregati di considerare i compiti generali:
    controllare le nostre affilazioni/gemellaggi
    spammare nel tempo libero
    cercare lotterie/contest interessanti a cui partecipare
    cercare affiliazioni e gemellaggi
    uppare e aggiornare le discussioni


    Edited by « uru kanzaki - 13/8/2019, 18:52
    Contacts
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    ★ MAJOAdmin
    Posts
    525
    ✰ ✰ Kyubeys
    +82

    Status
    anonymous
    Nick: micch
    Ruolo: spammer (?)
    Collegamento in firma?: sì, le frasi dell'iniziativa valgono?
    Anni: troppi :'c
    Esperienza?: beh mi conosci dai xD
    Da quanto giri su communtiy, free? troppo tempo
    Sai lavorare coi code html?: ma si sapevo..un tempo, però riprendendo dovrei ricordarmi diverse cose..
    Staffer in altri forum?: (se sì, cosa?) no
    Quanta presenza a settimana?: mmm dipende, ma in una settimana sicuro ci sono almeno 1 ora al giorno... dipende sempre gli impegni improvvisi, in quel caso posso farci poco.

    Prima ero admin, ma prima ancora ero spammer e non so, ho scelto io di mollare quindi mi sembra sciocco chiedere di ritornare admin...
    E so bene che con i tempi morti che ci sono forse non serve a tanto proporsi ma va bene così.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    Nick: h a ru
    Ruolo: Moderatrice
    Collegamento in firma?: C'è
    Anni: 19
    Esperienza?: Ottima
    Da quanto giri su communtiy, free? Dal 2012
    Sai lavorare coi code html?: Certo
    Staffer in altri forum?: (se sì, cosa?) Sono attualmente moderatrice grafica in un forum ma per adesso non ho più PhotoShop nel pc
    Quanta presenza a settimana?: (tipo 5 giorni a settimana, 3 giorni ecc) NON SCRIVETE ABBASTANZA O ROBE COSI! 1 ora al giorno

    Mi propongo perché mi piacerebbe far tornare il forum un pochino in vita e poi perché mi piace lavorare come moderatrice sistemando un po' le liste ed i vari topic!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ★ MAJOFounder
    Posts
    21,852
    ✰ ✰ Kyubeys
    +168
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anonymous
    Scusa tesoro h a ru per il ritardo, sono molto impegnata con l'uni :^-^:
    Come ho già detto, il forum non è veramente attivo ma se vuoi diventare staffer e aprire un po' di sezioni e fare qualcosina per me va benissimo, dimmi tu (:

    Oddio micch non avevo visto anche la tua proposta *w*
    Va benissimo, ma naaah, ti rimetto diretta admin :ohhh*:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    ★ MAJOAdmin
    Posts
    525
    ✰ ✰ Kyubeys
    +82

    Status
    anonymous
    Grazie mille! Domani inizio a fare qualcosa c:
    Lo studio estivo mi uccide, ma cercherò di esserci <3
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    per il ritardo, sono molto impegnata con l'uni :^-^:
    Come ho già detto, il forum non è veramente attivo ma se vuoi diventare staffer e aprire un po' di sezioni e fare qualcosina per me va benissimo, dimmi tu (:

    Se non è un disturbo per me va bene.
    Dato che comunque il forum ha discussioni molto vecchie mi piacerebbe tenerlo un po' aggiornato, tutto qui.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ★ MAJOFounder
    Posts
    21,852
    ✰ ✰ Kyubeys
    +168
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anonymous
    Certo ragazze, mi fa molto piacere vi siate proposte :hamu6:
    E non stressatevi, qualsiasi cosa facciate andrà di sicuro benissimo! Qui potete postarmi un'immagine per lo saff se volete :jrhbgie:
     
    .
  8. Elsa ~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non so se come vecchia utente, posso presentarmi fin da subito, ma comunque, come potete vedere sono iscritta dal circuito da tantissimi anni, e mi piacerebbe poter dare una mano, oltretutto ho tantissima esperienza...io ci provo:

    Nick: Elsa
    Ruolo: mod.
    Collegamento in firma?: lo metto subito
    Anni: posso evitare di metterli?
    Esperienza?: discreta/buona/ottima ottima
    Da quanto giri su communtiy, free? dal 2013
    Sai lavorare coi code html?: si
    Staffer in altri forum?: (se sì, cosa?) Si (admin e mod. globale)
    Quanta presenza a settimana?: (tipo 5 giorni a settimana, 3 giorni ecc) NON SCRIVETE ABBASTANZA O ROBE COSI! qualche ora tutti i giorni

    (solo per grafici)
    Programma di grafica:
    Da quanto tempo lo usi?
    Posta: 4 icon, 2 blend, 3 set, 1 gif (sotto spoiler)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ★ MAJOFounder
    Posts
    21,852
    ✰ ✰ Kyubeys
    +168
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (Elsa ~ @ 15/9/2018, 13:37) 
    Non so se come vecchia utente, posso presentarmi fin da subito, ma comunque, come potete vedere sono iscritta dal circuito da tantissimi anni, e mi piacerebbe poter dare una mano, oltretutto ho tantissima esperienza...io ci provo:

    Nick: Elsa
    Ruolo: mod.
    Collegamento in firma?: lo metto subito
    Anni: posso evitare di metterli?
    Esperienza?: discreta/buona/ottima ottima
    Da quanto giri su communtiy, free? dal 2013
    Sai lavorare coi code html?: si
    Staffer in altri forum?: (se sì, cosa?) Si (admin e mod. globale)
    Quanta presenza a settimana?: (tipo 5 giorni a settimana, 3 giorni ecc) NON SCRIVETE ABBASTANZA O ROBE COSI! qualche ora tutti i giorni

    (solo per grafici)
    Programma di grafica:
    Da quanto tempo lo usi?
    Posta: 4 icon, 2 blend, 3 set, 1 gif (sotto spoiler)

    OHMYGOD, tra un impegno e l'altro questa discussione è caduta nelle profodnità della bacheca ç__ç perdonami cara se ti rispondo solo ora :crying:

    Allora, il forum si sta organizzando per riaprire i battenti, quindi se mi scrivi che sei ancora disponibile (e armata di forza di volontà :zcnds: ) saremmo davvero liete di avere un paio di zampe di gatto mani in più :hamu6:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    « O tempora, o mores! »

    Group
    Member
    Posts
    576
    ✰ ✰ Kyubeys
    +9

    Status
    offline
    Eccomiii
    Nick: Scârlett su FF e FC e .moon su BF
    Ruolo: Ciò di cui più avete bisogno; posso essere anche una tuttofare (tipo trilly :gandalf: ) Tuttavia per la parte grafica posso essere di supporto solo per codici e lavori di piccole dimensioni o semplici.. me la cavo con icon, banner, targhette, codici per messaggi spam e sono in grado di modificare CSS e HTML
    Collegamento in firma?: C'è il bannerino 88x15 ^^
    Anni: 19 :hellyeah:
    Esperienza?: beh oddio io credo buona/ottima; dovreste recensirmi voi hehe
    Da quanto giri su communtiy, free? Primo account perduto nel dimenticatoio nel lontano 2011 su un forum di Nintendogs; ho frequentato ininterrotta fino al 2015 e poi in modo molto discontinuo; sono tornata qualche mese fa, tipo aprile credo
    Sai lavorare coi code html/CSS?: Sono in grado di modificare CSS e HTML; fare qualche aggiunta di dimensioni, bordi, colori e simili. Un livello medio ecco, non sono in grado di fare skin per capirci ;_;
    Staffer in altri forum?: (se sì, cosa?) Mh sto fondando un nuovo forum altrimenti nient'altro
    Quanta presenza a settimana?: (tipo 5 giorni a settimana, 3 giorni ecc) Allora fino a inizio novembre sono sicura al 100% (salvo catastrofi naturali/personali) che sarà presente tutti i giorni anche per archi temporali giornalieri (ore si intende) lunghi dal momento che sono a casa "in vacanza"; da novembre in poi fino ad aprile almeno in teoria potrei riuscire a stare tutti i giorni ma per meno tempo.. da aprile/marzo/giugno in poi sempre in minor quantità con essenziale assenza per luglio/agosto x3 Ora sapete la mia vita per il prossimo anno praticamente :hellyeah:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ★ MAJOFounder
    Posts
    21,852
    ✰ ✰ Kyubeys
    +168
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anonymous
    Allora,intanto grazie mille per esserti proposta *w*
    Visto che te la cavi così bene coi codici ti metterei come grafica, ma ogni tanto ti chiederò di eseguire dei compiti più generali :uhuhuhuh:
    Potresti compilare anche questa parte del modulo?

    CODICE
    <b>Programma di grafica:</b>
    <b>Da quanto tempo lo usi?</b>
    <b>Posta:</b> 4 icon, 2 blend, 3 set, 1 gif* (sotto spoiler)


    Intanto vado a crearti una discussione in zona staff :dchs:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    « O tempora, o mores! »

    Group
    Member
    Posts
    576
    ✰ ✰ Kyubeys
    +9

    Status
    offline
    Figurati davvero ^^
    Sono una fan del tuttofare :hellyeah:
    Io la compilerei volentieri se non fosse che non ho i lavori richiesti, a parte le icon e la gif (che è un'icon LOL); questo appunto perché io e i lavori di grandi dimensioni non andiamo d'accordo.. sono ancora un'alunna (?) x3
    Ma per set cosa si intende esattamente?

    Programma di grafica: Uso photoshop cs4 solitamente mentre per le gif photoshop cc (l'ultimo); il fatto è che il mio cs4 non regge le gif mentre il mio pc non regge i cc e devo ancora risolvere il problema; spero al più presto
    Da quanto tempo lo usi? Non ne ho idea.. un paio d'anni
    Posta: 4 icon, 2 blend, 3 set, 1 gif*
    Il mio top:
    PO2WfIL 933leSJ
    Il mio normale:
    jh1jHDx sw3ZAE7
    Gif:
    G7SpvyU
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ★ MAJOFounder
    Posts
    21,852
    ✰ ✰ Kyubeys
    +168
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (Scârlett @ 6/10/2018, 18:01) 
    Figurati davvero ^^
    Sono una fan del tuttofare :hellyeah:
    Io la compilerei volentieri se non fosse che non ho i lavori richiesti, a parte le icon e la gif (che è un'icon LOL); questo appunto perché io e i lavori di grandi dimensioni non andiamo d'accordo.. sono ancora un'alunna (?) x3
    Ma per set cosa si intende esattamente?

    Programma di grafica: Uso photoshop cs4 solitamente mentre per le gif photoshop cc (l'ultimo); il fatto è che il mio cs4 non regge le gif mentre il mio pc non regge i cc e devo ancora risolvere il problema; spero al più presto
    Da quanto tempo lo usi? Non ne ho idea.. un paio d'anni
    Posta: 4 icon, 2 blend, 3 set, 1 gif*
    Il mio top:
    PO2WfIL 933leSJ
    Il mio normale:
    jh1jHDx sw3ZAE7
    Gif:
    G7SpvyU

    Per "set" si intende un avatar (che può essere un'icon o di altre dimensioni) e una tag per la firma, che di solito hanno le stesse immagini (:

    Ma questi lavori vanno benissimo, non devi crearmi un set appost *w* e la gif è davvero f a v o l o s a, adoro il Re Leone :desperate:

    E' una cosa fantastica che tu possa creare gif, perché io ho questa funzione momentaneamente disabilitata su photoshop, ed anche le mie staffer non possono farle al momento XD quindi davvero perfetto!
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    « O tempora, o mores! »

    Group
    Member
    Posts
    576
    ✰ ✰ Kyubeys
    +9

    Status
    offline
    Perfetto allora! ^^
    Ma penso sia ps allora che rompe con queste gif >_> Per farle ci vuole un'epopea x3
     
    .
  15. Elsa ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« uru kanzaki @ 6/10/2018, 16:42) 
    CITAZIONE (Elsa ~ @ 15/9/2018, 13:37) 
    Non so se come vecchia utente, posso presentarmi fin da subito, ma comunque, come potete vedere sono iscritta dal circuito da tantissimi anni, e mi piacerebbe poter dare una mano, oltretutto ho tantissima esperienza...io ci provo:

    Nick: Elsa
    Ruolo: mod.
    Collegamento in firma?: lo metto subito
    Anni: posso evitare di metterli?
    Esperienza?: discreta/buona/ottima ottima
    Da quanto giri su communtiy, free? dal 2013
    Sai lavorare coi code html?: si
    Staffer in altri forum?: (se sì, cosa?) Si (admin e mod. globale)
    Quanta presenza a settimana?: (tipo 5 giorni a settimana, 3 giorni ecc) NON SCRIVETE ABBASTANZA O ROBE COSI! qualche ora tutti i giorni

    (solo per grafici)
    Programma di grafica:
    Da quanto tempo lo usi?
    Posta: 4 icon, 2 blend, 3 set, 1 gif (sotto spoiler)

    OHMYGOD, tra un impegno e l'altro questa discussione è caduta nelle profodnità della bacheca ç__ç perdonami cara se ti rispondo solo ora :crying:

    Allora, il forum si sta organizzando per riaprire i battenti, quindi se mi scrivi che sei ancora disponibile (e armata di forza di volontà :zcnds: ) saremmo davvero liete di avere un paio di zampe di gatto mani in più :hamu6:

    Scusami se ti rispondo solo ora, però si sarei ancora interessata e pronta a rimboccarmi le mani per lavorare :^-^:

    Edited by Elsa ~ - 9/10/2018, 11:46
     
    .
15 replies since 23/1/2015, 15:09   166 views
  Share  
.
Top
Top