Le audizioni per la nuova seiyuu di Ichigo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    A breve uscirà il remake dell’anime di Mew Mew e, per chi non lo sapesse, era stato indotto un concorso per trovare la nuova doppiatrice di Ichigo! Potevano partecipare giovani dai 6 ai 30 anni e l’unico requisito era saper parlare fluentemente il giapponese; la vincitrice diventerà sia la nuova doppiatrice della protagonista che una idol vera e propria.
    Tramite un video parecchio lungo postato su YouTube si può assistere alle finaliste della prima parte del concorso, ve lo lascio qui, ma dura davvero tanto e non ci sono sub:


    Per chi invece non volesse assistere al video di 7 ore il canale YouTube ufficiale ha fatto uscire una serie chiamata “Tokyo Mew Mew New - Prologue!”, dove vengono presentate le candidate che da questa prima selezione sono passate alla finale. Attualmente sono usciti 3 episodi e sono stati tutti sottotitolati in inglese!
    Per chi fate il tifo?
    Inoltre secondo notizie provenienti dall’account ufficiale di Mew Mew New la fortunata vincitrice è già stata scelta, ma resta un segreto!





     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ M A J O fan
    Posts
    7,611
    ✰ ✰ Kyubeys
    +46

    Status
    anonymous
    Vedo i video delle candidate ogni volta che escono e mi piacciono molto ;-; non vedo l'ora di scoprire chi ha vinto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ★ MAJOFounder
    Posts
    21,852
    ✰ ✰ Kyubeys
    +168
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anonymous
    Wow ma sono tantissime X°D alcune sono davvero carine e intonate, altre mi fanno tenerezza per lo sforzo, ma non credo vengano selezionate XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    Quarto ed ultimo episodio! A breve avremo anche la finalissima! :^-^:

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ M A J O fan
    Posts
    7,611
    ✰ ✰ Kyubeys
    +46

    Status
    anonymous
    Mi dispiace perchè ho visto gli episodi usciti e finora nessuna mi ha fatto dire "sì, questa è Ichigo!", spero di ricredermi :byeeee:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    A me dispiace UN SACCO per la prima. Cioè non era un granché ma dal giudice è stata trattata malissimo, mi sono sentita male per lei. Ho però controllato il suo profilo Twitter e sembra essere diventata più determinata e magari, dato che è tra le 12 finaliste, potrà rivendicarsi (e lo spero tantissimo per lei!).
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ M A J O fan
    Posts
    20,562
    ✰ ✰ Kyubeys
    +118

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    A me dispiace UN SACCO per la prima. Cioè non era un granché ma dal giudice è stata trattata malissimo, mi sono sentita male per lei. Ho però controllato il suo profilo Twitter e sembra essere diventata più determinata e magari, dato che è tra le 12 finaliste, potrà rivendicarsi (e lo spero tantissimo per lei!).

    Quotissimo, davvero molto poco professionale l'atteggiamento del giudice: non si può trattare così una ragazza in un provino. La ragazza in questione non ha cantato benissimo ma era pure tesa e nervosa (difatti ha cantato piangendo...), quindi non ha dato il meglio di sé proprio per questo.
    Se è davvero tra le 12 finaliste, spero che ce la possa fare perché la sua storia mi ha anche un po' commossa.
    Contacts
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    A quanto pare KanN, una delle prime selezionate, si è ritirata a causa di un’infiammazione prima della selezione finale.
    È un peccato, anche se non era la mia preferita spero di rivederla alla ribalta. :c
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ M A J O fan
    Posts
    20,562
    ✰ ✰ Kyubeys
    +118

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    A quanto pare KanN, una delle prime selezionate, si è ritirata a causa di un’infiammazione prima della selezione finale.

    Povera... che sfiga però ;__;
    Contacts
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    Ecco il trailer della fase finale del concorso!
    Le candidate saranno messe alla prova tramite un training che consiste di premiare chi tra di loro farà i maggiori passi in avanti.
    Le ragazze avranno lezioni di recitazione, canto e ballo: durante la fase finale sarà chiesto loro di interpretare anche Mint e Lattuce per testare le loro abilità recitative e di cantare e ballare una nuova canzone “Resolution of Colors”, dal ritmo completamente diverso dalla sigla di apertura.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    Ecco il primo episodio delle prove per l’audizione finale! Vediamo come se la cavano le candidate Yuka Ryusaki e Nana Futaba.

    I prossimi episodi verranno caricati ad intervalli di 10 giorni, il 2 febbraio ci sarà anche l’episodio finale che svelerà la vincitrice!

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ★ MAJOMod
    Posts
    3,726
    ✰ ✰ Kyubeys
    +233
    Location
    B612 ☆

    Status
    anonymous
    La vincitrice è Yuuki Temma!
    ichigo


    Inoltre le doppiatrici delle altre 4 protagoniste sono anche loro tutte novelle nel campo del doppiaggio (ma hanno esperienza come attrici e idol in generale):

    Mint: Mirai Hinata
    Lattuce: Ryoko Jyuni
    Purin: Rian Toda
    Zakuro: Momoka Ishii

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ M A J O fan
    Posts
    20,562
    ✰ ✰ Kyubeys
    +118

    Status
    anonymous
    Ma sono carinissime ç__ç
    Comunque c'è pure questo video dove la doppiatrice storica di Ichigo, con una videochiamata, comunica a Yuuki Tenma di essere la nuova seiyuu di Ichigo! <3

    Contacts
     
    .
12 replies since 28/11/2020, 14:38   225 views
  Share  
.
Top
Top